Dove tutto è cominciato

Sonia D'Angieri calca le scene del mondo dell’ hairdressing in giovanissima età. Già a 15 anni milita in contesti di settore di alto livello apprendendo i fondamenti tecnici e affinando la sua naturale propensione per il gusto estetico. Lavora come parrucchiera facendo quasi 10 anni di gavetta dal suo primo mentore e innamorata sempre di più di questa bellissima arte decide di specializzarsi in tecniche e metodi innovativi presso alcuni tra i grandi nomi del panorama internazionale tra cui Tony & Guy, Vidal Sassoon e Aldo Coppola. Grazie a queste specializzazioni ha avuto la possibilità’ di collaborare con molti stilisti dietro le quinte        di diversi spettacoli e su grandi palchi di diverse Aziende, restando sempre aggiornata ai trend e le mode del momento.

"Queste esperienze mi sono servite per creare e affinare una metodologia di lavoro e una tecnica tutta mia ottenendo importanti riconoscimenti.  Nel 2021 insieme a Frenk ho ideato e brevettato "UltraBlonde e UltraBlush"

le nostre Tecniche di Schiariture e Sfumature, ad oggi sempre al 1° posto tra i nostri servizi più richiesti"

La mia Filosofia

La mia ricerca esplorativa affonda le sue radici nei temi dell’arte, del cinema e della cultura Americana. Unire l'esperienza, la tradizione e la qualità del Made in Italy  all' innovazione e al Trend Americano portano la mia visione a un concetto Wild Beauty che considera le esigenze della donna contemporanea.

"La professione di hairstylist rimane il cuore del mio lavoro unita alla ricerca di tecniche sempre più speciali e innovative al più alto livello.  La nostra attenzione alla cura della vostra bellezza e la precisa ricerca dei migliori servizi professionali che vi offriamo rappresentano per noi la chiave del nostro successo e della fidelizzazione dei nostri clienti

Il nostro segreto?.. Ci mettiamo il cuore.